Bike resort: che cosa sono?

La bicicletta è diventata protagonista delle vacanze estive di chi vuole essere sostenibile in viaggio e di chi ha scoperto che pedalare permette di immergersi nel territorio in modo migliore, godendosi ogni momento e dettaglio di quanto lo circonda. I dati del 2023 lo confermano: l’impatto economico delle presenze di cicloturisti è di circa 5 miliardi di euro.
La diffusione della bici come mezzo di viaggio ha permesso la nascita e lo sviluppo di strutture ricettive dedicate ad accogliere questa tipologia specifica di turisti, offrendo loro comfort e servizi ritagliati su misura delle loro esigenze.

Vorresti vivere una vacanza a due ruote ma non hai ancora il mezzo adatto a te? Scopri tutta la gamma di bici elettriche WD99!

Perché scegliere i bike resort o bike hotel?

I bike resort o bike hotel mettono a disposizione dei cicloturisti officine per le riparazioni, parcheggi sicuri, aree destinate al lavaggio, punti informativi per i percorsi. Inoltre, vengono anche serviti pasti adeguati al fabbisogno nutrizionale degli ospiti.
I bike resort o bike hotel sono strutture ricettive che accolgono cicloturisti e, ovviamente, sono luoghi nei quali le persone accomunate dalla stessa passione, possono conoscersi, scambiarsi esperienze di viaggio e consigli. Infine, sono luoghi che promuovono una cultura sostenibile del viaggio e contribuiscono a diffondere valori quali il rispetto della natura e della biodiversità.

Perché scegliere una bici WD99 per le proprie vacanze?

WD99 produce biciclette elettriche dal 1999. Le bici elettriche di WD99 sono bici elettriche di qualità, design Made in Italy, affidabili e sicure che possono essere acquistate presso i rivenditori autorizzati presenti su tutto il territorio nazionale con formule di pagamento agevolate.

Se stai organizzando la tua vacanza estiva e vuoi acquistare una bici elettrica adatta al tuo stile di movimento, passa presso il rivenditore più vicino a casa tua e fatti consigliare la bici giusta per te.

Bike resort: che cosa sono?
Condividi su
Torna in alto