Abbiamo intervistato Maurizio Mancinelli di Mancinelli Cicli di Ancona, rivenditore ufficiale World dimension.
- Vuoi raccontarci la storia del tuo negozio?
Il negozio ha un secolo di storia, dai cavalli dei miei nonni alle moto e alle biciclette di oggi. Una storia lunghissima, insomma.
- Come è nata la tua passione per la bicicletta?
È una passione che ho ereditato insieme a quella per il restauro ed è una passione che è cresciuta vivendola. Ancora oggi, l’interesse e l’esperienza nella meccanica sono motivo di incontro e confronto con i miei colleghi.
- Quali credi siano i punti di forza del tuo punto vendita?
La conoscenza e la competenza in fatto di mezzi a due ruote, i prezzi competitivi, il modo in cui trattiamo i clienti: sono queste le cose che secondo me ci distinguono.
- Cosa apprezzi delle e-bike di World dimension?
L’affidabilità è un valore aggiunto decisivo, sono prodotti di qualità realizzati sul territorio, anche questo è un valore aggiunto.
- Quali sono i valori che senti di condividere con World dimension?
Il sodalizio con World dimension dura da 20 anni, direi che dopo 20 anni il valore che sento di condividere è qualcosa che ha a che fare con la sicurezza del supporto, l’affidabilità, la puntualità nella presenza.
- Se dovessi dare una buona ragione per scegliere l’e-bike come mezzo di spostamento alternativo ai mezzi tradizionali quale sarebbe?
Invito i clienti a provarle perché credo sia il modo migliore per capirne la facilità d’uso, la robustezza e la sicurezza. Sono cose che possono toccare con mano provandola e poi sono pratiche, ti permettono di andare ovunque senza fatica.