Viaggi in camper? Portati anche un’e-bike!

I camperisti, solo in Italia, sono più di 3 milioni, un numero in continua crescita che assolda ogni anno una fetta di viaggiatori sempre più grossa. Ai proprietari di camper si aggiunge poi il numero di quelli che i camper li noleggiano, ogni estate, per vivere l’avventura della loro vacanza.

Viaggiare in camper è uno stile di viaggio che ha il vantaggio di assicurare massima libertà di spostamento e organizzazione del proprio tempo, senza dover sottostare ad orari o programmi stabiliti, ad esempio per mangiare, in qualsiasi struttura ricettiva. Si ha la possibilità di sentirsi davvero “on the road”, essere a contatto stretto con l’ambiente circostante e si ha la massima libertà nel cambiare itinerario o destinazione.

Per tutte queste ragioni, sempre più persone desiderano trascorrere la loro vacanza in camper e molti di loro, non a caso, sono cicloturisti o cicloesploratori. Infatti, moltissimi camperisti caricano l’e-bike sul camper e la utilizzano per gli spostamenti da e per l’area di sosta camper.

Scopri tutti i modelli di e-bike World dimension e viaggia in bici elettrica!

E-bike pieghevole da camper

Molti camperisti utilizzano il portabici da camper che permette di caricare e tenere al sicuro la propria bici elettrica, sia una e-mtb o una e-travel, ma esistono biciclette elettriche perfette da portare in camper, bici elettriche salvaspazio, le cosiddette e-bike pieghevoli.

Ti presentiamo ECOBEND SCRAMBLER di World dimension, perfetta per le tue vacanze in camper!

Compatta, facilissima da guidare, sicura e grintosa, perfetta per ogni tipo di terreno e originale nel design.

È dotata di leva chiusura del telaio rinforzata, freni a disco idraulico, motore da 45N/m e autonomia di 60 km.

 

Sei interessato a conoscere tutti i modelli di e-bike della gamma World dimension?

CLICCA QUI

Viaggi in camper? Portati anche un’e-bike!
Condividi su
Torna in alto